Pagine

lunedì 30 dicembre 2013

SE PER VIVERE BISOGNA UCCIDERE





I paradossi si risolvono solo con AMORE. L'amore ti dice di curare te o eventualmente tuo figlio ma lo stesso amore ti dice anche che non devi nuocere a niente e a nessuno. Quindi ci deve essere per forza un'altra soluzione.

Il fatto che questa cultura dominante ci dice che l'unica soluzione sia la ricerca e la sperimentazione su animali non significa che sia l'unica soluzione POSSIBILE. 

Chi crede che sia l'unica soluzione possibile subisce questa cultura DOMINANTE che ha molti interessi affinché la soluzione alternativa rimanga occulta. 

Infatti esiste il tuo mondo, fatto di verità e convinzioni e poi esiste il MONDO fatto di verità, non sempre i due mondi coincidono.
E se non fosse necessario torturare animali per guarire? Non è mai venuto in mente a nessuno? 

Prima di decidere tra la vita di un essere umano e un animale ci si potrebbe chiedere se siamo davvero obbligati a fare questa scelta. Perché è ovvio che chiunque sceglierebbe un essere umano. 

Sapete cosa sono davvero le malattie? 

Sapete che significato hanno a livello individuale le malattie?

Pensate che colpiscano a caso?

Secondo voi non esiste una relazione tra malattia e malato?
Sapete che si può guarire in modi impensabili dalla cultura dominante?
Sapete che si può non ammalarsi proprio?
Nelle malattie interagiscono fattori che ancora non contempliamo e sono dentro di noi, nella coscienza. 
C'è una parte di responsabilità nella nostra predisposizione ad ammalarci, magari arriva da una vita precedente.
Lo so, è difficile ammetterlo o crederlo ma se fosse così?
Se non ci credete, qual'è quell'elemento che può davvero farvi credere che le malattie colpiscono a caso?
Solo perché lo avete sentito dire?
Solo perché a dirlo sono i medici o gli scienziati?
E se non fosse vero? 
E se qualche scienziato avesse già scoperto che le cose non stanno come si è sempre saputo e che qualcuno ha molto interesse che questa verità non si venga a sapere? 
E se quindi non fosse assolutamente necessario torturare animali per guarire?
Voi che siete a favore di questo, siete sicuri di avere la verità in mano? O quello che dite o pensate è il frutto del pensiero e/o del volere di qualcun altro?
Chi la pensa come me è sicuro che non è necessario torturare animali, perché conosciamo verità che vengono occultate alle masse. 
Quindi ora tu puoi decidere se vuoi continuare con il gregge o se vuoi fermarti, pensare con la tua testa, informarti davvero, e poi prendere una decisione. Perché sarai sempre libero di decidere il TUO pensiero.

Se dovessi scoprire di avere una malattia grave, dovresti cogliere l'occasione per guardarti dentro e vedere e capire dove stavi sbagliando nel portare avanti la tua esistenza e quindi non dovresti permettere che macellai non meglio definiti, torturino animali con lo scopo presunto di curare te, perché il tuo rapporto con la tua malattia è MOLTO personale e torturare innocenti è oltremodo inutile e crudele.
Se dovesse capitare a tuo figlio dovresti chiederti se è davvero giusto che per poterlo guarire, si massacrino moltissimi animali, e soprattutto dovresti chiederti se è DAVVERO NECESSARIO perché magari esistono delle alternative che qualcuno, che ha interessi di vario tipo ma soprattutto economici, non ti dirà mai.
Perché siamo convinti che non sia assolutamente necessario torturare animali per avere la possibilità di guarire e che anzi sia decisamente contro natura la relazione di questi due aspetti.


Nessun commento:

Posta un commento