sabato 1 febbraio 2014

QUELLO STRANO PAESE





Certo, se credi che al di sopra di tutto ci sia lo stato, continuerai a votare e a lavorare per mantenerli e quindi permettere loro  di esistere e poi, senza capire che è grazie al tuo consenso e al tuo permesso che ti sfruttano, ti lamenterai e li  insulterai.
Sopra di tutto c'è la tua responsabilità verso te stesso e di conseguenza verso il creato.
Lo stato, l'economia e il denaro sono sovrastrutture che ti allontanano dall'unica cosa che è davvero importante: la TERRA.
 E' da lì che arriva tutto quello di cui hai bisogno.
 Il vostro problema è che non solo non avete il coraggio ma non avete nemmeno la fantasia per iniziare a immaginare un'alternativa. Sì che vi hanno indotto ad essere limitati così , ma provateci ad ascoltare chi parla del futuro!
Siete infelici e impauriti e nonostante tutto continuate sulla solita strada!!
Un nuovo mondo è possibile ORA!!!!
Tra l'altro sospetto fortemente che la loro missione VERA sia proprio quella di farci ri-svegliare, altrimenti non avrebbe senso: commettono ormai troppe cose assurde, sembra quasi che stanno tirando una corda e tra loro si dicano: ma quand'è che capiranno? cosa dobbiamo fare ancora per farli svegliare?
Molti, sopratutto tra gli anziani, pensano che una tra le cose più terribili che si possa fare è NON votare, e allora continuate a votare e a delegare ad altri ciò che vi compete come Esseri Umani: la responsabilità della vostra esistenza.
Ma presto imparerete a unirvi in un'unica coscienza, che non ha assolutamente nessun bisogno di sovrastrutture.
Chi non sarà in grado continuerà la sua evoluzione altrove.
Riflettete, meditate e abbandonate le paure.


Nessun commento:

Posta un commento