lunedì 3 febbraio 2014

GLI ABITANTI DELLA TERRA










- Recentemente sono stato sulla Terra.
- La Terra ..la Terra.... ah sì quel pianeta meraviglioso dove qualche decina di individui sottomettono miliardi di persone senza che se ne accorgano, è quello vero?
- Sì è quello.
- Già, ora ricordo, tu ci sei andato spesso, ma hai finalmente capito come è possibile che là succeda questo?
- No guarda, non lo capisco proprio come può succedere...pensa: le persone laggiù sono meravigliose, a quasi tutti se gli tocchi il cuore si commuovono, se riesci a prenderli dal lato giusto sono tutti quante persone incredibilmente buone...hanno solo paura. Non riesco proprio a capire come non riescano a liberarsi...sono pieni di talenti e fanno cose meravigliose, nemmeno a vedere quelli là che distruggono il loro pianeta si svegliano...la cosa più triste è che molti di loro contribuiscono alla distruzione solo per uno stipendio.
- Eh lo so, ti ricordi che anche noi eravamo così? Abbiamo dovuto far morire tantissime persone e tantissimi animali prima di capire. Lo so a cosa pensi, basterebbe così poco.
- Sì ma non è solo questo, come mai non ascoltano quelli che provano a spiegare loro che c'è una via d'uscita, che basta che si uniscano nell'amore che risolvono tutti i loro problemi, che tutto ciò che conta è il rapporto diretto con la Terra e che tutto quello che si frappone tra loro e la Terra è proprio il motivo della loro fine imminente: i governi, le economie, il commercio e il lavoro come lo intendono loro...ma sai che lavorano 8 ore al giorno quando va bene?
- 8 ore? e cosa fanno in otto ore?
- guarda proprio non lo so, ho visto ma non riesco a capirlo, cose inutili credo e pensa che se manca loro il lavoro protestano nelle piazze e ne chiedono di più ai loro despoti... sono molto lontani dal diventare come noi...sono molto preoccupato per loro.
- Tu continua ad ispirare a quelli più evoluti idee di cambiamento nel rispetto di tutto ciò che esiste, vedrai, non tarderanno, sono fiduciosa, sono esseri formidabili, presto capiranno....
- Grazie, avevo bisogno di te in questo momento...grazie...


Nessun commento:

Posta un commento